Volley Bergamo a Monza per dare continuità ai risultati

152

Il viaggio continua: tre gare in otto giorni per Volley Bergamo 1991, che, dopo la trasferta veneta per affrontare le campionesse d’Italia di Conegliano e dopo aver ricevuto Firenze, si rimette in viaggio in direzione Monza. Domenica 30 ottobre alle 17 sarà ospite di Vero Volley Milano.

Sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria conquistata a spese de Il Bisonte, Khalia Lanier, top scorer dell’ultimo match con 21 punti, è pronta per una nuova sfida: “La partita con Firenze ci ha dato una bella carica. Siamo state brave ad aggredire le avversarie, ma anche a reagire quando ci siamo trovate sotto nel punteggio: la rimonta del terzo set è un bel segnale per noi, perché abbiamo capito che siamo capaci di rialzarci e soprattutto che non è mai finita. C’è sempre la possibilità di trovare la soluzione per portare a casa un buon risultato. Abbiamo anche sentito come i nostri tifosi hanno accompagnato la vittoria: che bello sentirli dal campo. Ora però dobbiamo pensare a confermare le cose buone e correggere gli errori, perché domenica a Monza sarà una nuova battaglia: le abbiamo incontrate diverse volte in precampionato, ma adesso sono una squadra diversa che non ci permetterà di fare errori“.

forbes

ARBITRI: Gianluca Cappello e Angelo Santoro daranno il fischio d’inizio alla terza gara di Regular Season del Volley Bergamo 1991. Al Videocheck dell’Arena di Monza ci sarà invece l’arbitro Annarita Ferrara.

LIVE SCORE – Aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, saranno online su volleybergamo1991 a partire dalle 17 di domenica.

VOLLEYBALL WORLD TV – Come tutte le gare del Campionato di Serie A1 – comprese quelle trasmesse su Rai Sport e Sky Sport – anche Vero Volley Milano-Volley Bergamo 1991 sarà disponibile in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €. Utilizzando il codice BERGAMO10 sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento su volleyballwold.tv

IL POSTICIPO DI BERGAMO-CUNEO – È stato ufficializzato il posticipo del turno infrasettimanale previsto inizialmente per il 2 novembre al Pala Intred di Bergamo: la gara con Cuneo slitterà di una settimana e andrà in scena mercoledì 9 novembre alle 20.30. La prevendita dei biglietti sarà online sul circuito MIDA Ticket a partire dalle 15 di giovedì 3 novembre. (U.S.)

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO
sabato 29 ottobre ore 20.30 diretta Rai Sport + HD
Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci
domenica 30 ottobre ore 17.00
Vero Volley Milano – Volley Bergamo 1991
Reale Mutua Fenera Chieri – Cbf Balducci Hr Macerata
Cuneo Granda S.Bernardo – Trasportipesanti Casalmaggiore
Megabox Ond. Savio Vallefoglia – Prosecco Doc Imoco Conegliano
Bartoccini-Fortinfissi Perugia – E-Work Busto Arsizio
domenica 30 ottobre ore 19.30 diretta Sky Sport Arena
Il Bisonte Firenze – Wash4green Pinerolo

LA CLASSIFICA – Reale Mutua Fenera Chieri 6 (2 – 0); Savino Del Bene Scandicci 6 (2 – 0); Igor Gorgonzola Novara 5 (2 – 0); Prosecco Doc Imoco Conegliano 5 (2 – 0); Vero Volley Milano 5 (2 – 0); E-Work Busto Arsizio 3 (1 – 1); Volley Bergamo 1991 3 (1 – 1); Cbf Balducci Hr Macerata 3 (1 – 1); Megabox Ond. Savio Vallefoglia 2 (1 – 1); Wash4green Pinerolo 1 (0 – 2); Il Bisonte Firenze 1 (0 – 2); Cuneo Granda S.Bernardo 1 (0 – 2); Trasportipesanti Casalmaggiore 1 (0 – 2); Bartoccini-Fortinfissi Perugia 0 (0 – 2).