Giorgia Villa si prepara a vivere l’edizione 2025 del Gran Prix di ginnastica da capitana.
La 22enne di Brembate sarà alla guida della squadra che fronteggerà il team di Milena Baldassari sulla pedana di Reggio Emilia il prossimo 22 novembre e per questo motivo avrà bisogno di un importante sostegno.
La portacolori delle Fiamme Oro sarà affiancata dal 24enne di Ranica Yumin Abbadini che insieme a Edoardo De Rosa rappresenterà la ginnastica artistica maschile, mentre per il femminile sarà presente anche Alice D’Amato e Giulia Perotti.
A loro si aggiungeranno Tara Dragas e Viola Stella per la ritmica, il trio Aurora Grossini, Amelia Adduci e Marta Tambone, la coppia Sofia D’Errico e Camilla Poerio per la ginnastica acrobatica e Riccardo Maino per la para-ginnastica artistica.
Dall’altra parte saranno presenti Asia D’Amato e Manila Esposito nell’artistica femminile, Gabriele Targhetta e Carlo Macchini in quella maschile, Sofia Raffaeli e Sofia Maffeis nella ritmica; il trio Alessandra Scarobottolo, Elisa Machieraldo e Gaia We Lisco e la coppia Sofia Petroccione e Ginevra Ludena Palma nell’acrobatica, l’atleta individualista di ritmica di Special Olympics Alice Pasini.













