Il Circuito Ristogolf 2025 by Allianz è pronto a ripartire con la sua 13.a edizione, portando ancora una volta in campo l’entusiasmo per lo sport, la passione per la cucina gourmet e l’arte del bere bene. L’appuntamento inaugurale è mercoledì 21 maggio in un luogo speciale per Ristogolf: Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa (Pieve Emanuele – MI), che con la sua accoglienza rappresenta il perfetto punto di partenza per una nuova stagione all’insegna del gioco, del gusto e della convivialità.
Un evento che darà il via a un tour ricco di emozioni, dove i partecipanti potranno vivere l’esperienza unica del golf abbinata a un percorso gastronomico d’eccellenza, curato da chef rinomati che cucineranno espresso lungo il tracciato. Tra gli chef che scenderanno in campo il resident chef Antonio Cigliola, ristorante Il Tolcino, e lo chef Federico Sordo, Agri Ristoro Cascina Bagaggera. Grazie agli Sponsor, molte le novità e le specialità eno-gastronomiche da gustare e assaporare, nel piatto e nel calice!
Finita la gara, l’intrattenimento continua con lo showcooking. Aprono il tasting al buio guidato dall’esperto Orazio Vagnozzi e il cocktail show di Bulk Mixology Food Bar by Giancarlo Morelli. Seguono Francesco Aquila, chef e vincitore MasterChef, e Francesco Baraldo Sano, chef Nazionale Svizzera Calcio e Hospitality Chef Udinese Calcio. A chiusura della giornata il gourmet party a cura del ristorante Da Vittorio F.lli Cerea. (Fonte: Ristogolf)