Di Raimondo (Asstel): ‘sovranità digitale scelta di mercato per la competitività dell’Italia”

0

(Adnkronos) – "Le infrastrutture di telecomunicazioni, all'interno di un'economia digitale che sta evolvendo e si sta trasformando, risultano strategiche per dare una spinta al sistema paese Italia e all'Europa rispetto alla scelta strategica di investire e di proseguire sulla sovranità digitale. Scegliere oggi un percorso sulla sovranità digitale significa fare una scelta di mercato per la competitività del paese e dell'Europa stessa". Sono le parole di Laura Di Raimondo, Direttore Generale Assotelecomunicazioni – Asstel, presente oggi a Milano, alla World Tech Conference 2026, il forum globale multi-stakeholder dedicato all'innovazione tecnologica. 
"https://terzotemposportmagazine.it/cms/wp-content/uploads/2026/06/PILLOLA_Di_Raimondo_video-hd.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

forbes