Nuoto Acsi, domenica 12 marzo a Carugate si disputa il Trofeo Sprint

319

Domenica 12 marzo alla piscina di Carugate (MI) si disputa il 1° trofeo sprint ACSI Milano
che vale la 6.a prova regionale Acsi Nuoto Lombardia.

Saranno 11 le associazioni natatorie lombarde presenti alla manifestazione di domenica e gli atleti in gara pronti a darsi battaglia a suon di bracciate sono 653.

forbes

Dai numeri citati ci si aspetta una grande giornata di nuoto ACSI dove le molte società bergamasche saranno presenti per conquistarsi il trofeo in palio.

L’Onda Blu di Dalmine e la formazione seriana della Blu Casnigo/Rovetta saranno anche impegnate a difendere i primi due posti della classifica generale regionale per società.

Gli atleti si sfideranno nei 25 stile libero, 50 e 100 farfalla e 50 rana e saranno al via tutte le categorie di tutte le età.

Le società partecipanti al trofeo sprint di Carugate sono:
Blu Casnigo-Rovetta, Onda Blu Dalmine, Acqua 13 Seriate, Prosport Gorgonzola, Chiari Swim Team, World’s Swimming Chignolo d’Isola, Canottieri Baldesio Cr, Spazio Fitness Pizzighettone, Rho Triathlon, Cps Stezzano, Iridia Piscina Idro.

Il Presidente provinciale ACSI Bergamo, Claudio Allodi sottolinea che “avere 653 atleti in gara a una giornata di nuoto ACSI è un successo incredibile. Vuol dire che il nostro movimento continua a diventare grande grazie a tutti coloro che collaborano nello staff e grazie anche alle società sportive che apprezzano il nostro lavoro“. (C.A.)