Campionati Italiani di pattinaggio di figura: Lara Naki Gutmann guida l’individuale femminile dopo lo short program

La portacolori delle Fiamme Oro Moena si è lasciata alle spalle di meno di una lunghezza Sarina Joos.

9

La lotta per il titolo nazionale dell’individuale femminile appare più serrata che mai ai Campionati Italiani di pattinaggio di figura, in corso all’IceLab di Bergamo.

Al comando della competizione c’è Lara Naki Gutmann che ha confermato i pronostici della vigilia, ma soltanto di misura a dispetto di Sarina Joos.

forbes

La portacolori delle Fiamme Oro Moena ha avuto una défaillance nel lutz singolo, ruotato solo doppio, fermandosi a quota 64.32 punti (30.60 per la parte tecnica, 33.72 per le components).

Seconda piazza per l’italo-svizzera dell’Ice Club Torino che ha ottenuto un giudizio di 63.51 (34.92, 28.59) davanti ad Anna Pezzetta (IceLab) che ha perso qualche punto nelle trottole arrivando a 62.90 (33.38, 29.52).