AlbinoLeffe, oggi è arrivato il “Rompete le righe”. Tutti in ferie meno che il ds Antonio Obbedio

17

Al termine di un’annata agonistica che ha visto i ragazzi di mister Giovanni Lopez chiudere il proprio campionato in quarta posizione, riscrivendo una serie di record seriani nella regular season della terza serie con formato attuale (quarto posto in classifica, 60 punti fatti, 16 vittorie e 46 gol fatti) e ritrovando il proscenio dei playoff dopo quattro anni, a Zanica (BG) è giunto il momento del rompete le righe.

I blucelesti hanno svolto l’ultimo allenamento della stagione 2024/25 nella giornata di giovedì 22 maggio, mentre nei giorni precedenti un gruppo di giocatori si è sottoposto ad alcuni test fisici presso il Centro medicina dello sport di via Borgo Palazzo a Bergamo, alla presenza del responsabile sanitario, Dottor Giacomo Poggioli.

forbes

I tesserati osserveranno ora un periodo di sosta fino alla ripresa dell’attività per l’inizio della nuova stagione sportiva, previsto intorno alla metà di luglio.

Ora entra in scena il direttore sportivo Antonio Obbedio, chiamato ad allestire la squadra per la prossima stagione e, come sempre, non mancherà di stupire con i suoi colpi a sorpresa, compresi quelli dell’ultimo minuto.