Ci sarà tempo un giorno solo per poter acquistare i biglietti della prima partita di Champions League che l’Atalanta affronterà a Parigi contro i campionissimi del PSG, mercoledì 17 settembre, alle ore 21.
La vendita inizierà mercoledì 10 settembre a partire dalle ore 10 sino a giovedì 11 settembre alle ore 18. Il metodo è ormai conosciutissimo: l’acquisto avviene sul sito di Vivaticket. Il costo dei biglietti per il settore ospiti è di 50 euro più la commissione del servizio vendita.
Una volta acquistato il biglietto il tifoso li riceverà (massimo di tagliandi acquistabili per singola persona è quattro) in formato pdf all’indirizzo mail utilizzato per la registrazione dell’account Vivaticket utilizzato, entro lunedì 15 settembre. Il mittente delle mail di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it.
Il giorno della partita non saranno messi in vendita i biglietti del settore ospiti, pertanto allo stadio ci si deve andare con il tagliando già acquistato. Ulteriori precisazioni si possono approfondire direttamente sul sito ufficiale dell’Atalanta.