La Lega Nazionale Pallacanestro ha segnalato, come ogni anno, i migliori giocatori del Trofeo LNP per la Serie B Nazionale Old Wild West. E Tav Treviglio Brianza Basket si porta a casa due importanti riconoscimenti: Davide Villa eletto miglior allenatore della stagione regolare e Tommaso Vecchiola, quale miglior Under 21.
DAVIDE VILLA, classe 1983, alla sua prima stagione a Treviglio ha guidato i biancoverdi al primo posto in stagione regolare nel girone A, con 30 vittorie e 8 sconfitte. Un ruolino di marcia da protagonisti per la squadra lombarda, da subito al vertice nel proprio raggruppamento con 13 vittorie nelle prime 15 partite. Dopo aver chiuso il girone di andata al secondo posto, qualificandosi per la Final Four di Coppa Italia, nel ritorno la TAV ha continuato nel proprio positivo rendimento, vincendo 9 gare consecutive tra metà gennaio e fine febbraio. Ipotecando quindi il primato nel girone, grazie anche a unaulteriore striscia vincente di 5 partite, tra metà marzo e metà aprile. Una regular season di assoluto valore per la giovane squadra trevigliese, capace di valorizzare i 7 Under 25 nel roster con minutaggi e responsabilità importanti, affiancati da alcuni elementi di esperienza come Sergio, Reati e Marcius. La TAV ha concluso al secondo posto nel proprio girone per punti realizzati (83.3 a gara) e con la miglior difesa (72.2 punti subiti), per un differenziale medio di 11.1 punti per partita.

TOMMASO VECCHIOLA, classe 2004, è un play/guardia di 185 centimetri di altezza, 80 kg di peso. Alla sua prima stagione in B Nazionale a Treviglio ha avuto medie di 13.5 punti, 4.6 rimbalzi e 5 assist in 27.6 minuti, con il 50% da 2, il 33% da 3 ed il 75% ai liberi. È risultato leader per punti realizzati ed assist della squadra biancoverde, che ha chiuso al primo posto il girone A di Serie B Nazionale, con un campionato di grande continuità sul piano delle prestazioni. 27 gare su 38 in doppia cifra per punti segnati, con un massimo di 28 nel successo esterno di Desio del 17 novembre. Per lui anche una prova da 11 assist distribuiti, nella vittoria interna su Lumezzane del 7 dicembre, ed una da 10 rimbalzi catturati, nella gara esterna vinta a Lumezzane il 6 aprile. (Fonte: Tav Treviglio)