GASGAS si prepara a un 2023 rovente con un nuovo look

304

Forte di una rivisitazione estetica decisamente squillante – e decisamente rossa – la gamma motocross di GASGAS continua a offrire prestazioni in pista di altissimo livello. Estremamente performanti nelle mani degli amatori, dei piloti di alto livello e di tutti coloro che si collocano fra questi due estremi, i modelli 2023 rimangono facili nell’approccio, per consentire a qualunque pilota di raggiungere e poi superare i propri limiti divertendosi. Equipaggiati con la tecnologia più recente, sospensioni WP e componentistica ai vertici della categoria, questi collaudati modelli da motocross sono la conferma che non c’è mai stato un momento migliore per darci dentro col gas.
Quando si parla di motocross, per GASGAS ogni giornata in pista deve essere perfetta. Ecco perché tutte le moto sono leggere e compatte, pensate per regalare maneggevolezza fulminea e prestazioni strepitose, oltre a una componentistica di elevata qualità e grande affidabilità. Ma la cosa veramente fantastica di ognuna di loro è che sono facilissime da guidare e semplici da mantenere. I piloti possono così mettersi in sella, entrare in pista e correre a più non posso.

forbes

Adatti a piloti di ogni livello e velocità, i cinque modelli motocross offrono una potenza sempre gestibile, perfetta per chi è alle prime armi e più che sufficiente per consentire ai piloti più ambiziosi di andare a caccia di trofei e titoli. La gamma GASGAS comprende due modelli a due tempi leggeri e divertenti – la MC 125 e la MC 250 – e tre modelli a quattro tempi – le MC 250F, MC 350F e MC 450F. Ce n’è davvero per tutti.
Per la prossima generazione di crossisti in cerca di emozioni vengono proposti cinque modelli minicross, dedicati ai bambini di ogni fascia di età e livello di guida. Per i più piccoli e coraggiosi c’è la elettrica MC-E 5, che affianca la MC 50 monomarcia a benzina. Poi, via via che il bambino cresce e fa progressi, può passare alla MC 65 a 6 marce fino a saltare sulla MC 85, che è disponibile sia con ruote basse che con ruote alte e garantisce un divertimento senza pari.