Serie D: il Caravaggio rischia grosso con la Clivense, ma se la cava con un punticino

Girone B

72

Caravaggio-Clivense 0-0

Caravaggio: Pennesi; Ippolito, Bertoni, Bettinelli, De Felice A.; Fornari, Bernardini (66’ Lacchini), Bolis (88’ De Felice M.), Menegatti (56’ Atti); Doumbia (88’ Parietti), Doria. A disposizione: Ciancio, Galdoune, Pilenga, Fadigati, Gramignolii. All. Terletti.

forbes

Clivense: Pavoni; Bragagnolo (84’ Kocic), Tobanelli, Kladar, Nalesso; Zuddas, Danieli, Cissè; Peres (75’ Rubino); Diallo (15’ st Guidone), Osorio (21’ st Errichiello). A disposizione: Contento, Montolli, Venitucci, Poletto, Momodu. All.: Allegretti.

Arbitro: Marchetti della sezione dell’Aquila.

Il Caravaggio stavolta non è mai riuscito a concludere verso la porta di Pavoni. Al contrario la Clivense ha avuto una buona dose di occasioni per fare gol senza, però, mai riuscirci. Alla fine la gara finisce senza gol. La Clivense ha vinto solo nella conta dei calci d’angolo: ne ha battuti 11 contro i 3 dei locali.

Riccardo Allegretti, mister della Clivense ha così commentato: “Per quanto si è visto in campo ai punti avremmo meritato noi la vittoria. È un peccato non tornare a casa con i tre punti, per le tante occasioni avute e per il tipo di partita che abbiamo giocato. I ragazzi hanno fatto una prestazione eccezionale, dal punto di vista dell’attenzione, delle misure e dell’intensità. Però la differenza la fai quando segni. Oggi per l’ennesima volta abbiamo avuto tante occasioni per fare gol ma ci è mancato il guizzo che ti avrebbe permesso di tornare a casa con la vittoria”.