Conclusa la regular season al terzultimo posto, il San Paolo d’Argon da domani sarà impegnato nei playout salvezza con altre due squadre per evitare l’unica retrocessione in Serie B prevista quest’anno.
Le avversarie saranno il Cereta e la Cavrianese con cui domenica scorsa ha vinto l’ultima gara della regular season e che affronterà domenica in trasferta nel primo turno del girone salvezza.
Tra due domeniche le gialloblù argonesi affronteranno il Cereta sul terreno amico. Per evitare la retrocessione dovranno conquistare 4 punti.
Sempre domenica si disputeranno anche le gare di andata delle semifinali dei playoff scudetto con impegnate le prime quattro della classifica finale del campionato. Queste le gare: Faedo-Tigliolese, Segno-Ceresara.
SERIE B – Alle semifinali promozione è pure arrivato il campionato cadetto e il Ciserano dopo aver eliminato il Valgatara nei quarti di finale, domani per la gara di andata sul campo di casa affronterà l’Aldeno, la squadra da cui è stato sconfitto nella finale della Coppa Italia.
L’altra semifinale è Cavrianese-Castell’Alfero. Le gare del ritorno si giocheranno tra due domeniche alternando i campi e le due formazioni che conquisteranno la finale saranno promosse in serie B. (G.G.)