Bocce, una finale tutta Verdellese per il 25° Trofeo Sirca di Canonica d’Adda. Vince la coppia Bergamelli-Adoni

14

A Canonica d’Adda si è disputato il 25° Trofeo Sirca, gara regionale a coppie per categorie A, B C. Ottanta le formazioni in campo: 24 di Categoria A, 32 di Categoria B e 24 di Categoria C.

Trofeo Sirca
Silvano Lorenzo e Giovanni Travellini (Verdellese)

Le gare sono state arbitrate da Luigi Mora e Martina Visini e dirette da Giovanni Scattini. La finale è stata un derby tra le coppie della Verdellese: Massimo Bergamelli e Massimo Adoni hanno battuto Silvano Lorenzo e Giovanni Travellini 12-6.

forbes
Trofeo Sirca
Angelo Castelnovo e Marco Sormani (Bindella di Erba).

La finalina è stata vinta dalla coppia Angelo Castelnovo e Marco Sormani (Bindella di Erba) che hanno battuto i rivali Alessandro Minoia e Alessandro Massarini della Canottieri Floria.

Trofeo Sirca
Alessandro Minoia e Alessandro Massarini della Canottieri Floria.

Al quinto posto si è classificata la coppia Eleonora Ceriamo e Martina Ceriamo (Possaccio); al sesto posto: Silvano Gamba e Maurizio Belotti (Scanzorosciate); al settimo posto Gianluigi Pasquini e Angela Pedruzzi (Presezzo); e all’ottavo posto Luigi Capitanio e Adrian Marco Volpi (Junior Rogno).

Alle premiazioni erano presenti il presidente del Comitato Bergamo Roberto Nespoli e il presidente della società Canonichese Livio Rota.