Campionati Italiani di canottaggio, Elisa Marzella punta al titolo nel doppio Under 19

La 18enne di Ponte Nossa proverà a confermarsi in coppia con Giulia Rota dopo aver ottenuto la convocazione per i Mondiali di categoria.

19

Dopo una primavera indimenticabile, Elisa Marzella torna in barca e punta a mettersi in luce ai Campionati Italiani di canottaggio in programma a Ravenna.

La 18enne di Ponte Nossa sarà al via della gara di doppio Under 19 dove avrà a che fare con diverse compagne di Nazionale con le quali ha conquistato il titolo europeo nell’otto femminile.

forbes

La giovane seriana sarà al via in compagnia di Giulia Rota per il tandem della Canottieri Sebino che dovrà vedersela con la coppia composta da Arianna e Elisa Marconcini (SC Pontedera) e quella formata da Viola Della Bella e Chiara Rigazzi (Sc Gavirate).

Marzella si preparerà così ai Mondiali Under 19 in programma a Trakai (Lituania) dal 6 al 10 agosto e dove cercherà di riportare le azzurre sul gradino più alto del podio.