Alex Vinatzer si riprende in vista dei Campionati Italiani di sci alpino e si prende il titolo nello slalom speciale maschile.
Sulle nevi del Sestriere il portacolori delle Fiamme Gialle si è imposto in 1’52″76 anticipando di 1″20 Stefano Pizzato (Fiamme Oro Moena) e di 2″06 Corrado Barbera (Esercito).
La prima manche ha visto al comando Tommaso Saccardi (Carabinieri) che ha tagliato il traguardo in 54″28 precedendo di trentuno centesimi Vinatzer e di 1″52 Tobias Kastlunger (Fiamme Gialle).
Nella seconda discesa Saccardi ha inforcato permettendo a Vinatzer di imporsi davanti ai rimontanti Pizzato e Barbera.
Recupero anche per il 25enne di Schilpario Alessandro Pizio (Carabinieri) che ha concluso in quinta posizione a 2″27 dal vincitore.













