Campionati Regionali di sci di fondo: i fratelli Ines e Stefano Negroni fanno incetta di podi, vittoria per Irene Nicoli

La 16enne di Clusone si è imposta nell'individuale in tecnica classica e nell'inseguimento in tecnica libera come il fratello gemello.

162

Incetta di successi per lo sci di fondo bergamasco in Val Malenco dove sono andati in scena i Campionati Regionali.

La competizione ha visto protagonisti i fratelli Ines e Stefano Negroni che hanno fatto incetta di successi nella rassegna lombarda.

forbes

La 16enne di Clusone ha conquistato il titolo Under 16 sia nell’individuale in tecnica libera che nell’inseguimento in classico Anna Piantoni (Sci Club Zanetti-Goggi) e Lara Balduzzi (Sci Club 13 Clusone), entrambe in top ten nelle due gare.

Il portacolori dello Sci Club 13 Clusone ha replicato il successo della sorella portandosi con sé sul podio Fabio Benzoni (Sci Club 13 Clusone), terzo in tutt’e due le gare; mentre nell’inseguimento Federico Castelletti (Sci Club 13 Clusone) ha ottenuto il quarto posto.

Sul gradino più alto del podio è salita anche la 17enne di Ardesio Irene Nicoli (Sci Club 13 Clusone) che, dopo il secondo posto nell’individuale, si è imposta fra le giovani/seniores nella gara che ha visto il quarto posto di Silvia Santus (Sci Club 13 Clusone); risultato ottenuto il giorno prima Martina Bonacorsi (Sci Club Gromo).