Coppa del Mondo di sci alpino: Weidle-Winkelmann anticipa Goggia nella seconda prova cronometrata della discesa libera di Val d’Isére

La 33enne di Astino ha tagliato il traguardo con trentanove centesimi di ritardo dalla tedesca che ha però saltato una porta.

69

Sofia Goggia si conferma ancora una volta velocissima sull’Oreiller Killy e lo dimostra nella seconda prova cronometrata della discesa libera di Val d’Isére.

La 33enne di Astino ha firmato il secondo tempo alle spalle soltanto della tedesca Kira Weidle-Winkelmann che ha però saltato una porta fermando il cronometro in 1’41″47.

forbes

La finanziera orobica è stata la più veloce nei settori centrali rialzandosi in vista del traguardo e terminando con trentanove centesimi dalla teutonica.

Terza piazza per l’americana Lindsey Vonn che ha concluso con settanta centesimi dalla vetta, mentre in chiave italiana vanno segnalati i passi in avanti di Nicol Delago e Laura Pirovano che hanno rispettivamente concluso in quinta e nona posizione a ottantatré centesimi e 1″06 di distacco.