Coppa del Mondo di snowboard cross: Michela Moioli guida l’Italia a Cervinia, convocata anche Sofia Belingheri

La 30enne di Alzano Lombardo sarà al via del doppio appuntamento in programma dal 12 al 14 dicembre prossimi.

6

La Coppa del Mondo di snowboard cross può finalmente partire e lo fa con Michela Moioli che dà il via alla sua corsa alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026.

La 30enne di Alzano Lombardo sarà il faro della Nazionale Italiana nella prima tappa in programma a Cervinia dal 12 al 14 dicembre.

forbes

La portacolori dell’Esercito sarà impegnata in una prova individuale e in una prova a squadre mista che segnerà anche il ritorno della coetanea di Roncola San Bernardo Sofia Belingheri.

Insieme a loro saranno inoltre presenti Lisa Francesia Boirai, Sofia Groblechner, Caterina Carpano, Chiara Bosia e Giorgia Guardanella in campo femminile, mentre al maschile saranno presenti Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Niccolò Colturi, Matteo Rezzoli, Federico Casi, Tommaso Costa, Federico Podda, Luca Apollonio, Octavian Buda e Filippo Ferrari.