Europei di pattinaggio di figura, Sara Conti e Niccolò Macii guidano la spedizione bergamasca

La 24enne di Pedrengo e il 29enne milanese saranno accompagnati fra le coppie dalla pedrenghese Rebecca Ghilardi e dal veneto Filippo Ambrosini.

74

Sara Conti e Niccolò Macii sono pronti a riprendersi il titolo continentale conquistato due anni fa a Espoo (Finlandia).

La 24enne di Zanica e il 29enne milanese guideranno la compagine bergamasca agli Europei di pattinaggio di figura in programma a Tallinn (Estonia) dal 29 gennaio al 1 febbraio prossimi.

forbes

I portacolori delle Fiamme Oro Moena saranno di scena nella gara a coppie dove punteranno al podio insieme a Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini (Fiamme Azzurre) con la 25enne di Pedrengo e il 31enne di Asiago reduci dall’esperienza alle Finali dell’ISU Grand Prix.

Insieme a loro ci saranno Irma Caldara (CUS Torino) e Riccardo Maglio (Ice Academy San Donato Milanese), mentre grande attenzione verrà riposta anche nella danza dove saranno presenti Charlene Guignard e Marco Fabbri (Fiamme Azzurre) con Victoria Manni e Carlo Rothlisberger (IceLab).

Nell’individuale il movimento orobico sarà invece rappresentato da Nikolaj Memola (Fiamme Oro Moena) e Matteo Rizzo (Fiamme Azzurre), di stanza all’IceLab di Bergamo, che saranno guidati da Daniel Grassl (Fiamme Oro Moena).

Al femminile invece grande attenzione sarà riposta su Anna Pezzetta (IceLab) che farà il proprio esordio in compagnia di Lara Naki-Gutmann (Fiamme Oro Moena).