Lorenzo Gritti, il campione bergamasco dello sci d’erba, e la dalminese Federica Milesi faranno di nuovo parte della squadra Nazionale dello sci d’erba. Gritti per la squadra A élite, Milesi per la squadra B.
Il presidente Fisi, Flavio Roda, oggi ha ufficializzato il team tecnico e le squadre che disputeranno le gare dello sci d’erba in questa stagione 2024.
Sono quattro i team: la squadra A élite, la squadra B, la squadra di interesse nazionale e la squadra osservati. 18 gli atleti convocati, che saranno coadiuvati dallo staff tecnico composto da Fausto Cerentin (direttore tecnico), Roberto Parisi (allenatore), Edoardo Frau (allenatore squadra B), Gualtiero Guenza (allenatore squadra B).
La squadra A élite sarà composta da Daniele Buio, Lorenzo Gritti, Andrea, Iori e Margherita Mazzoncini per la squadra femminile.
La squadra B sarà composta da Michael Bertagno, Roberto Cerentin, Alex Galler, Nicolò Pettini, Nathan Seganti. Per la squadra femminile ci saranno Gaia Cassone, Nicole Mastalli e Federica Milesi.
La squadra di interesse nazionale sarà solo femminile con Elena Iori e Federica Libari.
Mentre la squadra osservati vedrà partecipare gli atleti Bryan Agostini e Mark Mastalli e le atlete Lisa Anastasia Lucchese e Noemi Oettl. (U.S. Fisi)