Internazionali di Tennis di Bergamo: wild card per Jacopo Vasamì, invito per le qualificazioni a Leonardo Borrelli

Il 17enne abruzzese accederà direttamente al tabellone principale, mentre il 20enne in forza al Tennis Club Città dei Mille dovrà passare dal turno preliminare.

24

Gli Internazionali di Tennis di Bergamo si confermano un ottimo lancio per le giovani promesse del movimento nazionale e non solo e la conferma arriva dal direttore del torneo Marco Fermi.

Nel corso della presentazione della competizione, al via alla Chorus Life Arena dal 16 al 23 novembre prossimi, il numero uno dell’evento ha presentato l’assegnazione della prima wild card a Jacopo Vasamì.

forbes

Il 17enne abruzzese ha già raggiunto i quarti di finale al Roland Garros Juniores oltre a entrare nella top ten mondiale a livello giovanile, partecipando anche alle ITF Junior Finals.

Traguardi importanti, che fanno ben sperare in vista degli Internazionali di Tennis di Bergamo dove sarà presente anche Leonardo Borelli, chiamato ad affrontare le qualificazioni.

Il 20enne in forza al Tennis Club Città dei Mille ha ricevuto un invito per prendere parte al turno preliminare dove saranno presenti anche il tedesco Niels McDonald (vincitore del Roland Garros Juniores) e il belga Gilles Arnaud Bailly.