Lucrezia Beccari e Matteo Guarise si aggiudicano il podio (terzi) fra le coppie allo Skate Canada

La coppia dell'IceLab Bergamo ha totalizzato 115.59 punti (56.14 per la parte tecnica, 60.45 per le components) ottenendo un giudizio complessivo di 181.42 .

47

Podio confermato per Lucrezia Beccari e Matteo Guarise che, all’esordio come coppia nell’ISU Grand Prix, ha colto il terzo posto allo Skate Canada di pattinaggio di figura.

Il tandem di stanza all’IceLab di Bergamo hanno confermato quanto di buono fatto vedere già nello short program che li aveva visti piazzarsi in seconda posizione alle spalle soltanto dei canadesi Deanna Stellato-Dudek e Maxime Deschamps.

forbes

Gli allievi di Luca Demattè e Rosanna Murante hanno dovuto far i conti con una caduta nel triplo toeloop in combinazione e ruotando soltanto in parte nel salchow, tuttavia sono riusciti a realizzare tre sollevamenti di livello 4, un triplo salchow e un triplo rittbergr.

Ciò ha permesso loro di totalizzare 115.59 punti (56.14 per la parte tecnica, 60.45 per le components) risultando al quarto posto parziale che ha condotto a un punteggio totale di 181.42 lasciando spazio agli ungheresi Maria Pavlova e Alexei Sviatchenko (187.78), preceduti soltanto dai vincitori Stellato-Dudek e Deschamps (214.64).

Il prossimo weekend andranno infatti in scena invece Sara Conti e Niccolò Macii (IceLab) che faranno il proprio debutto stagionale in Francia.