Shanghai Trophy, Lucrezia Beccari e Matteo Guarise chiudono al 2° posto lo short program delle coppie

Il tandem di stanza all'IceLab di Bergamo ha totalizzato 61.72 punti, nove decimi in meno degli ungheresi Maria Pavlova e Alexei Sviatchenko.

95

Parte nel migliore dei modi la stagione di Lucrezia Beccari e Matteo Guarise (Fiamme Azzurre/Fiamme Oro Moena), protagonisti del programma corto dello Shanghai Trophy di pattinaggio di figura.

Il tandem di stanza all’IceLab di Bergamo si è messo in luce nella gara dedicata alle coppie chiudendo il primo segmento il seconda posizione alle spalle degli ungheresi Maria Pavlova e Alexei Sviatchenko (62.66 punti; 32.94 per la parte tecnica, 29.72 per le components).

forbes

La giovane piemontese e l’esperto riminese hanno totalizzato 61.72 punti (32.45, 29.27) fermandosi a soli nove decimi dalla vetta e giocandosi così il successo nel corso del programma libero.

Più complicata invece la situazione di Nikolaj Memola (Fiamme Oro Moena) che ha dovuto far i conti con una caduta sul quadruplo lutz dell’individuale maschile occupando così la sesta posizione con 74.57 punti (38.46, 37.01).