Trofeo TNB-Azimut, Federico Arnaboldi sfida Giovanni Oradini per il titolo

Il comasco punterà il bis dopo aver sconfitto per 6-1 6-4 Fausto Tabacco, mentre il roveretano ha superato per 6-3 6-2 Pietro Romeo Scomparin.

24

Federico Arnaboldi è pronto a bissare il successo nel 2021 e punta a farlo nella finale del Trofeo TNB-Azimut.

Il 26enne comasco è pronto a sfidare Giovanni Oradini nella finale del torneo in corso al Tennis Club Città dei Mille di Bergamo e che andrà in scena nella mattinata di domenica 28 giugno.

forbes

Arnaboldi si è infatti imposto per 6-1 6-4 su Fausto Tabacco, apparso particolarmente falloso nel corso della partita dopo aver eliminato ai quarti Filiberto Fumagalli.

Oradini ha invece sconfitto Pietro Romeo Scomparin per 6-3 6-2 andandosi a giocare la dodicesima finale in un ITF provando a portarsi a casa un titolo che manca da due anni.