Nuovo appuntamento in Asia per il World Tour di short track che vedrà protagonisti anche Arianna Fontana e Lorenzo Previtali.
La portacolori dell’IceLab Bergamo e il 19enne di Calusco d’Adda sono stati convocati per il quarto appuntamento del circuito internazionale in programma a Seoul (Corea del Sud) dal 13 al 15 dicembre prossimi.
La 34enne valtellinese punterà al primo podio della stagione, mentre l’alfiere delle Fiamme Oro Moena punterà a trascinare le staffette in Finale A.
Insieme a loro saranno inoltre presenti Chiara Betti (Fiamme Gialle), Elisa Confortola (Fiamme Oro), Gloria Ioriatti (Fiamme Oro) e Arianna Sighel (Fiamme Oro) al femminile, Mattia Antonioli (C.S. Esercito), Thomas Nadalini (Fiamme Oro) e Pietro Sighel (Fiamme Gialle) al maschile.
“In Cina la squadra ha confermato il proprio potenziale e la propria competitività sebbene qualche errore e qualche caduta ci abbiano impedito di replicare gli ottimi risultati delle prime due tappe a Montreal – ha spiegato il direttore tecnico Kenan Gouadec -. Stiamo lavorando e soffermandoci molto sulla correzione degli errori commessi e siamo fiduciosi che a Seoul la squadra possa performare cercando di raggiungere risultati importanti”.