Alice Bonetti confermata alla guida tecnica della Pallavolo Don Colleoni

47

di Federico Bresciani
Alice Bonetti
è stata confermata alla guida tecnica della Pallavolo Don Colleoni di Trescore Balneario, che anche quest’anno disputerà il Campionato Nazionale di Serie B1.

Classe 1984, da sempre parte della famiglia della Don Colleoni, Alice vive a Trescore, laureata in Scienze Motorie, una laurea Magistrale in Management dello Sport e l’impegno come insegnate di scienze motorie. Un passato da atleta e una lunga esperienza da allenatrice dei gruppi giovanili della Don Colleoni è pronta e carica per una nuova avventura con i colori del suo paese.

forbes

Dopo una stagione vissuta al massimo – dice Alice Bonetti -, dove abbiamo sempre lavorato tanto dando tutto in palestra, la voglia di continuare a percorrere questa strada era davvero tanta. Sono contenta che la società mi abbia voluto dare ancora fiducia e farò di tutto per ripagarla al meglio”.

La voglia di fare è già in campo per l’allestimento del nuovo gruppo: “Le aspettative sono alte, siamo ovviamente al lavoro per costruire una squadra competitiva e la voglia di iniziare a lavorare ancora a questi livelli in palestra è tanta. Ora mi godrò un po’ di meritato riposo per essere carica al massimo per riprendere a fine agosto”.