Domani l’Atalanta in amichevole contro l’AZ Alkmaar. Diretta su Dazn. Ecco la lista dei convocati

Per la partita di Supercoppa europea chiesta l'installazione di un maxischermo nel centro della città.

112

Domani, sabato 27 luglio, l’Atalanta giocherà in amichevole contro l’AZ Alkmaar, in Olanda. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Dazn alle ore 15. Per chi è intenzionato a vederla e si trova già in Olanda, l’ingresso dei tifosi è gratuito e non è richiesto alcun biglietto all’ingresso. Occorre, naturalmente, seguire le procedure di sicurezza indicate dagli organizzatori del club olandese.

Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per per questa partita. La nota positiva è che sono aggregati alla squadra tutti i giocatori, Godfrey compreso. E questo è un bel segnale. Inoltre c’è un bel drappello di giovani, che si stanno allenando con i più grandi.

forbes

Ecco l’elenco dei convocati: Bakker Mitchel (20); Bonfanti Giovanni (43); Carnesecchi Marco (29); De Ketelaere Charles (17); De Roon Marten (15); Djimsiti Berat (19); Giovane Samuel (46); Godfrey Ben (5); Hateboer Hans (33); Hien Isak (4); Kolašinac Sead (23); Koopmeiners Teun (7); Lookman Ademola (11); Manzoni Alberto (44); Musso Juan (1); Palestra Marco (45); Pašalić Mario (8); Rossi Francesco (31); Ruggeri Matteo (22); Scamacca Gianluca (9); Sulemana Ibrahim (6); Toloi Rafael (2); Touré El Bilal (10); Zappacosta Davide (77).

Nel frattempo è stato scelto l’arbitro che dirigerà la partita di Supercoppa europea tra Atalanta e Real Madrid, in programma a Varsavia mercoledì 14 agosto alle ore 21. Sarà lo svizzero Sandro Schärer, coadiuvato dal quarto ufficiale, l’ucraino Mykola Balakin.

Poche ora fa i consiglieri Cesare Di Cintio, Andrea Pezzotta, Danilo Minuti, Luca Nosari, Antonio Deleuse Bonom hanno presentato al presidente del Consiglio comunale una mozione urgente per chiedere al sindaco e alla Giunta che la sera del 14 agosto venga installato un maxischermo nel centro cittadino per dar modo ai tifosi atalantini di poter seguire le gesta della squadra di Bergamo, nella gara di SuperCoppa contro il Real Madrid.