Doppietta per il Team Fratelli Giorgi al Memorial Paolo Salvatico: Giacomo Rosato precede Ludovico Mellano

Il giovane trevigiano in forza alla squadra di Torre de’ Roveri ha anticipato il compagno di squadra sulla salita finale.

87

Ennesima doppietta per il Team Fratelli Giorgi al Memorial Paolo Salvatico, classica per juniores con arrivo in quota a Lemma (Cuneo).

Il team di Torre de’ Roveri ha conquistato il successo con Giacomo Rosato che sulla salita finale ha staccato il compagno di squadra Ludovico Mellano.

forbes

Il trevigiano é partito nel tratto finale dell’ascesa anticipando di due secondi il collega e Santiago Basso (UC Bustese Olonia).

“Questa non è solo una vittoria mia o di Ludovico, bensì di tutti i componenti del Team Giorgi, che oggi hanno lavorato come matti per permettere a noi scalatori di prendere in testa la salita finale – ha sottolineato Rosato -. Mi permetto di sottolineare l’importanza che oggi ha avuto Nicola Testa Pulici, che si è sobbarcato l’inseguimento al quartetto di testa”.

In chiave orobica quarta piazza per Edward Santiago Cruz Martinez della Massì Supermercati di Pontida, mentre Tommaso Quaglia e Thomas Bernardi (Team Fratelli Giorgi) si sono dovuti accontentare dell’ottavo e del nono posto assoluto.