Atalanta U19, le partite di Youth League si giocheranno a Caravaggio

Ecco il calendario con date e orari.

114

Tutte le partite della Primavera si giocheranno a Caravaggio, sede dell’Atalanta U23.
Ecco il calendario con tutte le partite e le date del percorso, che di fatto è lo stesso di quello sorteggiato a Montecarlo per l’Atalanta maggiore.

Il calendario
Giovedì 19 settembre, ore 14,30
Atalanta-Arsenal
Mercoledì 2 ottobre, ore 14
Shakhtar Donetsk-Atalanta
Mercoledì 23 ottobre, ore 12,30
Atalanta-Celtic
Mercoledì 6 novembre, ore 15
Stuttgart-Atalanta
Martedì 26 novembre, ore 14
Young Boys-Atalanta
Martedì 10 dicembre, ore 14,30
Atalanta-Real Madrid

forbes

Anche la Uefa Youth League da quest’anno vive del nuovo formato, allineandosi a quanto succede nei campionati maggiori di Champions League, Europa League e Conference League.

Il percorso Uefa Champions League comprende 36 squadre giovanili dei club che si sono qualificati e sarà limitata alle prime sei giornate con le stesse partite giocate (tre in casa e tre in trasferta).

Al termine delle sei giornate i primi 22 club classificati accedono ai sedicesimi di finale. I primi sei club classificati affronteranno i club classificati dal 17° al 22° posto.

Le squadre classificate dal 7° al 16° posto affronteranno i dieci club che si sono qualificati attraverso il percorso campioni.

Dagli ottavi di finale in poi verrà effettuato un ulteriore sorteggio. E inizierà l’eliminazione diretta che si conclude con una fase finale a quattro squadre (semifinali e finale) che si giocherà in campo neutro.

Atalanta BC e USD Caravaggio comunicano che anche i match casalinghi della UEFA Youth League – nel solco della proficua collaborazione fra Club già in atto dalla scorsa stagione per l’organizzazione delle partite interne della formazione Under 23 – verranno disputati dalla squadra Under 19 nerazzurra allo stadio comunale di Caravaggio. Atalanta BC e USD Caravaggio ringraziano la locale amministrazione comunale per disponibilità e ricettività nella condivisione della importante e reciproca opportunità per ambedue i Club e per gli sportivi del territorio”.