BluOrobica domani in trasferta a Cantù contro la Sangiorgese

Palla a due domenica 6 ottobre alle ore 18 al PalaBertelli di Cantù.

17

Serie B Interregionale alla seconda giornata di campionato e per Unica Bluorobica domani, domenica 6 ottobre, c’è una trasferta difficile da affrontare contro la Sangiorgese, una delle favorite del girone.

Alla prima giornata i legnanesi sono usciti sconfitti di misura dal difficile campo di Iseo, incappando in un terzo quarto complicato in cui hanno toccato il -10 per poi risalire e sfiorare il colpaccio, fermandosi però alla tripla sbagliata da Andrea Picarelli. Squadra super tosta la Sangiorgese, costruita per essere protagonista fino in fondo di questo campionato con un roster che già nella prima giornata ha messo in campo cinque uomini in doppia cifra: Tosetti, Giarelli e il già citato Andrea Picarelli con 16 punti a testa, Venier con 15 e Gozo a 10 punti, con una panchina che non ha impattato molto in termini di punti, ma che offre minuti qualità con Costa, Testa e l’ex Riccardo Picarelli.

forbes

Per i colori arancioblù, dopo la bruciante sconfitta all’overtime di sabato scorso con Pizzighettone, ancora una partita da affrontare con coraggio e determinazione ripartendo dalle prestazioni monstre di un Dore da 35 punti con il 50% da tre su 16 tentativi e di Markovic, doppia doppia da 26 punti e 15 rimbalzi e un ottimo Mazzoleni da 12 punti; staff e squadra hanno lavorato per migliorare le situazioni e preparando al meglio la partita per provare a portare a casa i due punti e muovere la classifica.

Impresa difficile ma niente di impossibile per Simoncelli e tutti i ragazzi che, come sempre, potrete seguire anche sul canale Youtube di Unica Bergamo.

Palla a due domenica alle ore 18 al PalaBertelli di via del Campaccio 52 a San Giorgio su Legnano. 1° arbitro Paolo Riccardo di Bergamo (BG) – 2° arbitro Andrea Bernardi di Cantù (CO). (Fonte: BluOrobica)