AlbinoLeffe, domani a Zanica arriva la capolista Padova ancora imbattuta

AlbinoLeffe-Padova si gioca domani, domenica 27 ottobre, a Zanica alle ore 15. Diretta Sky.

18

Reduce dalla sconfitta 2-0 del ‘Silvio Piola’ contro il Novara, nella gara che ha segnato il giro di boa del girone di andata della Serie C NOW 2024/25, domani pomeriggio (domenica 27 ottobre 2024, ore 15) l’AlbinoLeffe (13 punti in classifica) torna in campo tra le mura amiche dello Stadium di Zanica (qui tutte le info su biglietti e copertura televisiva), per la sfida al Padova di mister Matteo Andreoletti – capolista con 26 punti in graduatoria -, valevole per l’undicesimo turno del torneo.

A fare il punto della situazione in casa bluceleste a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del match contro i biancoscudati è mister Giovanni Lopez: “In settimana abbiamo lavorato bene. Ci siamo preparati al meglio per poter approcciare nel modo ideale una partita difficilissima, contro la squadra che sta dimostrando sul campo di essere la più forte del girone A. Questo Padova ha una rosa profonda, con elementi grande qualità in ogni settore ed una straordinaria solidità difensiva (solo 4 gol subiti sin qui). Non ha particolari punti deboli, ma noi abbiamo già fatto vedere di potercela giocare alla pari contro tutte le grandi del raggruppamento: affronteremo anche questo duello consci della nostra forza“.

forbes

Ultimamente abbiamo raccolto meno di quanto seminato, ma il calcio è fatto anche di momenti così. Tuttavia, continuando a fare le cose per bene – con prestazioni sempre ad un certo livello – ci toglieremo soddisfazioni di un certo peso, facendo divertire il nostro pubblico – ha aggiunto mister Lopez -. Gli infortunati? Stiamo gradualmente recuperando tutti gli assenti (solo Vinzioli è tra gli indisplionibili) delle ultime settimane, il gruppo è quasi al completo in vista di una settimana molto intensa”.

Mercoledì 30/10 l’AlbinoLeffe è chiamato alla trasferta a Trieste, e domenica 3 novembre ci sarà la sfida casalinga contro l’Union Clodiense. (Fonte: AlbinoLeffe)