Anna Pezzetta va a caccia del podio nell’individuale dell’Ice Challenge, Leia Dozzi e Pietro Papetti ci provano fra le coppie

La portacolori dell'IceLab proverà a migliorarsi nel free program, mentre la 25enne di origine canadese e il coetaneo di Cenate Sopra saranno accompagnati da Giulia Isabella Paolino e Andrea Tuba.

16

Il fine settimana del pattinaggio di figura non vedrà soltanto l’ISU Grand Prix, ma anche l’Ice Challenge che andrà in scena al Merkur Eisstadion di Graz. 

Sul ghiaccio austriaco sarà presente Anna Pezzetta che, dopo esser stata protagonista nelle tappe dell’ISU Junior Grand Prix, proverà a migliorarsi nell’individuale femminile.

forbes

La portacolori dell’IceLab avrà una grande occasione di migliorare nel free program dove ha faticato maggiormente a differenza delle ottime prestazioni nello short program.

Discorso simile per Leia Dozzi e Pietro Papetti (H.C. Diavoli Rossoneri/Agora Skating Team Milan) con la 25enne di origine canadese e il coetaneo di Cenate Sopra che saranno di scena fra le coppie insieme a Giulia Isabella Paolino e Andrea Tuba (Sport Ghiaccio Mezzaluna/ISC Mezzaluna Mentana).