Arriva la prima vittoria del 2025 per la Serie B Interregionale che, ancora falcidiata dalle assenze e con diversi giocatori senza allenamenti nelle gambe, riesce a compattarsi e a portare a casa una gara importantissima.
Coach Marco Albanesi ha così commentato la gara: “Super partita dei ragazzi. In una situazione ancora difficile a livello di roster, ci siamo compattati e abbiamo dato tutto quello che avevamo in una gara complicata e importante. Decisivo è stato l’approccio dei due senior, che hanno guidato il gruppo con serenità e fiducia, e il rientro di Morelli e Doneda che ci hanno dato qualità difensiva e pericolosità perimetrale. Dembele e Nespoli, senza allenamenti nelle gambe, hanno fatto ottime cose, soprattutto a livello difensivo, ma tutti i ragazzi hanno contribuito stasera. Ho sentito chiaramente anche la spinta e la voglia di chi non ha giocato. Dalle difficoltà siamo emersi come squadra”.(Fonte: BluOrobica)
Social O.S.A.-Unica BluOrobica Bergamo 70-84
(17-19; 21-20; 12-19; 20-26)
Social O.S.A.: Casini 7, Macchi 7, Bossola 5, Esposito ne, Martino 3, Siepi 16, De Carlo 4, Quiroz 12, Viscardi ne, Toso 14, Forte 2, Carlone ne. All. Passera.
Unica BluOrobica Bergamo: Simoncelli 9, Morelli 15, Dore 14, Ciocchetti ne, Doneda 5, Mazzoleni 12, Markovic 20, Dembelè 4, Renella 3, Nespoli 2, Pezzotta ne. All. Albanesi.