La partita tra Virtus Ciserano e Villa Valle è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Nel primo tempo, la Virtus Ciserano è passata in vantaggio al 6′ con un gol di Ibe, abile a trovare l’angolo giusto su un cross dalla sinistra. Il Villa Valle ha reagito e ha trovato il pareggio al 29′ con Valenti, che ha segnato con un destro preciso su punizione. Pochi minuti dopo, al 31′, la Virtus Ciserano ha ripreso il vantaggio con un colpo di testa di Redondi su corner.
Il secondo tempo ha visto un inizio vivace, con Perrotti che ha continuato a impensierire la difesa avversaria. Al 15′, la Virtus Ciserano ha segnato il terzo gol con un potente tiro di Cacci. Tuttavia, il Villa Valle non si è dato per vinto e ha risposto al 18′ con un gol di Perrotti, che ha riportato la situazione in equilibrio.
La squadra di casa ha trovato il pareggio al 28′ con un altro gol di Valenti, che ha dimostrato grande freddezza sotto porta. Negli ultimi minuti, entrambe le squadre hanno avuto occasioni per vincere, ma il risultato finale è stato un emozionante 3-3, un vero derby all’insegna del gioco e della determinazione. (Fonte: Villa Valle)
Virtus CiseranoBG-Villa Valle 3-3
Reti: 6′ Ibe, 29′ Valenti, 60′ Caccia, 63′ Perrotti, 83′ Valenti.
Virtus Ciserano (3-5-2): Cavalieri; Oppizzi, Bertoli, Caccia; Redondi, Manzo (39′ st Gotti), Varano (32′ st Tosi), Ronzoni (9′ st Ferrari), Viscardi (37′ st Chiggiato); Ibe, Rubas (14′ st Caraffa). A disp. Rovelli, Berzi, Viscardi, Poloni. All. Mussa.
Villa Valle (4-3-3): Offredi; Ventura, Nava, Lancini, Bellandi; Valenti (48′ st Beloli), Zaccariello, Forlani (10′ st Brigidi); Perrotti, Torri, Siani. A disp. Passeri, Carrara, Arioli, Martinelli, Mocchi. All. Sgrò.
Arbitro: Dell’ago della sezione di Rovigo.