Atalanta U23, domani a Caravaggio arriva la Virtus Verona, che ha battuto la capolista Padova

Si gioca a Caravaggio domani, sabato 8 febbraio alle ore 15.

86

L’Atalanta U23 di Francesco Modesto domani, sabato 8 febbraio, gioca in casa contro la Virtus Verona. La squadra del presidente-allenatore Luigi Fresco è reduce dalla grande impresa di aver fatto cadere, unica al momento in questo campionato, il Padova capolista. Dunque arriva a Caravaggio con un carico di entusiasmo pronta a espugnare anche il campo della tanto temuta Atalanta U23.

I giovani nerazzurri, al contrario, arrivano da due pesanti sconfitte: con Lumezzane e Pergolettese. Nel frattempo dal mercato la società del direttore sportivo Fabio Gatti ha riportato a casa, risolvendo il contratto prima del previsto, l’esterno Ceresoli (dal Catanzaro) e il portiere Vismara (dalla Sampdoria). Due elementi che torneranno utili, in quanto c’è una certa emergenza infortuni, ma, soprattutto, c’è bisogno di esperienza. E i due la possono garantire.

forbes

La Virtus Verona, rispetto all’Atalanta U23 è un po’ più attardata in classifica, essendo alle soglie della zona playoff con 33 punti, mentre l’Atalanta è al quarto posto a pari merito con il Trento a quota 40.

Lorenzo Bernasconi, nell’intervista rilasciata sul sito della società Atalanta.it, è sicuro: “Anche se arriviamo da due sconfitte ci faremo trovare pronti”. Perché il trend va sicuramente rovesciato e l’Atalanta U23 deve tornare ad assaporare la gioia della vittoria.