Tamburello, spostate le partite di sabato 26 aprile. Si giocheranno domenica 27

23

Secondo le indicazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha provveduto a inoltrare l’invito a tutti gli Organismi sportivi (Fsn, Eps, Dsa), anche la Federtamburello sospende ogni evento sportivo federale in programma sabato 26 aprile, giornata in cui si svolgeranno le esequie di Papa Francesco.

Le partite di serie A e B maschili e di Serie B femminile, in calendario sabato 26 aprile verranno spostate alla stessa ora del giorno di domenica 27 aprile, salvo diverso accordo tra le società per disputarle il giorno di venerdì 25 aprile (da comunicare, per questioni organizzative, entro le ore 19 del 23 aprile alla segreteria della CTF).

forbes

Per quanto riguarda la data di spostamento delle partite di Serie C e D, permane la competenza dei singoli Comitati e per le partite di serie B del muro la competenza della CMS.

In occasione delle manifestazioni sportive che si svolgeranno nel corso della settimana, per onorare la memoria del Pontefice, si dispone di osservare un minuto di silenzio.

Questo il programma della Serie C
Venerdì 25 aprile: Borgosatollo-Capriano B, ore 15,30 e Capriano A-Medole, ore 16,30
Sabato 26 aprile: Ceresara-Torre de’ Roveri e Malavicina-Gussago in attesa di comunicazione
Meroledì 30 aprile: Arcene-Madone, ore 17

Per quanto riguarda la Serie D il programma della settimana è il seguente:
Venerdì 25 aprile: Grassobbio-Nigoline (ore 15,30. Sono stati invertiti i campi) e Malpaga-Dossena (ore 15,30): Riposa Pontirolo.

Le partite in programma sabato 26 aprile: Serina-Bonatese e Bonate Sotto-Roncola sono state spostate a data da destinarsi.