De Zerbi e il dramma dell’Ucraina
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi, allenatore dello Shaktar Donetz, ha detto: “Guardo tutto, dalla mattina alla sera. Non riesco a vedere altro, nemmeno le partite. Provo un grande vuoto. Sto peggio adesso dei giorni passati a Kiev sotto le bombe. Là c’era da fare: organizzare la fuga, parlare con l’ambasciata. Qui non si può fare niente. Solo guardare e sentire chi è ancora là”.
Conte al PSG?
Due delusi si cercano. Il Paris Saint Germain, bastonato dal Real Madrid in Champions e Antonio Conte, che si trova tra le mani un Tottenham poco competitivo potrebbero trovare un accordo per la prossima stagione. I parigini vogliono ripartire dopo l’ennesimo flop, mentre il tecnico italiano potrebbe liberarsi dal Tottenham, grazie a una clausola a suo vantaggio, per poter approdare a Parigi.
Pogba è in campo e i ladri gli entrano in casa (mentre i figli dormivano)
Paul Pogba ha raccontato, a 36 ore dalla sconfitta del Manchester United all’Old Trafford contro l’Atletico Madrid, di aver “vissuto il peggior incubo familiare” quando, terminato l’incontro, è stato informato che i ladri erano entrati in casa sua a tarda sera, mentre i due figli di tre e un anno dormivano, con la tata in casa.
Mourinho risponde a Zeman. Anzi no.
Durante la conferenza stampa prima del derby di Roma di domani, domenica 20 marzo, i toni si sono alzati solo quando è stato chiesto a Mourinho della frase rilasciata da Zeman («La Roma di Mourinho fin qui ha deluso»): «Un allenatore con 25 titoli – ha risposto Mourinho – non va a rispondere a un allenatore che ha due Serie B. A Capello posso rispondere, a Zeman no, per favore».
Tifoso si lega al palo per protestare
Durante la partita Everton-Newcastle un tifoso entra in campo e si lega il collo al palo della porta con una fascetta da elettricista. Sulla maglia una scritta: “Just Stop Oil”. Gli inservienti hanno impiegato otto minuti per liberare il ragazzo che ha inscenato la protesta per attirare l’attenzione sull’emergenza climatica.