AlbinoLeffe, giovedì 17 luglio inizia il ritiro della prima squadra a Zanica

20

La stagione dell’AlbinoLeffe sta per cominciare. Il ritrovo della prima squadra avrà luogo nel pomeriggio di giovedì 17 luglio, con il primo allenamento fissato alle ore 17.30 presso l’AlbinoLeffe Campus di Zanica (BG), luogo del ritiro precampionato.

Il gruppo guidato da Giovanni Lopez, alla terza stagione consecutiva sulla panchina seriana, effettuerà – nei primi giorni della prossima settimana – dei test fisici presso la Medicina dello Sport di Via Borgo Palazzo a Bergamo, propedeutici al via effettivo dell’attività.

forbes

A eccezione del primo giorno, per tutta la durata del raduno vi saranno due sedute di allenamento giornaliere, sempre in programma al Campus di Zanica rispettivamente alle ore 9.30 e 17.30. Già definita anche la prima amichevole estiva, in programma sabato 26 luglio (ore 18), all’AlbinoLeffe Stadium, contro la Nuova Sondrio Calcio.

Tutti i dettagli su eventuali modalità d’ingresso allo stadio per la partita in oggetto saranno comunicati, non appena disponibili, sui canali informativi del club.

La Società ha inoltre confermato lo staff che lavorerà in sinergia con mister Lopez e il vice Simone Arceci, composto dal preparatore atletico Andrea Mossali e dal preparatore dei portieri Giuseppe Benatelli, entrambi alla decima stagione consecutiva in bluceleste, nonché dal Responsabile Sanitario Giacomo Poggioli, dal medico sociale Agostino Rossoni, dal fisioterapista Massimo Caironi e dal responsabile per il recupero infortuni Luca Martorelli, con la sola aggiunta – rispetto allo scorso anno – del massaggiatore Francesco Di Cioccio. (Fonte: AlbinoLeffe)