AlbinoLeffe, dal Monza arriva il centrocampista Tommaso Lupinetti

31

L’AlbinoLeffe è davvero diventata una società attrattiva: dopo gli arrivi di Alessandro Lombardi dal Rimini, di Andrea Mandelli dal Carpi e di Edoardo Sottini dalla Spal, ecco arrivare anche Tommaso Lupinetti dal Monza.

Oggi l’AlbinoLeffe comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Tommaso Lupinetti, classe 2005, che ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027.

forbes

Nativo di Pescara, ha mosso calcisticamente i primi passi con Caldora Calcio e Acqua&Sapone (attuale 2000 Calcio Montesilvano), club con il quale ha debuttato – ancora 15enne – in Eccellenza. Approdato al Monza in Primavera, Lupinetti è stato – nella Stagione 2022/23 – tra i protagonisti della promozione nella massima categoria giovanile del club brianzolo, con cui nell’ultimo biennio (2023-25) ha totalizzato 63 presenze (10 gol) nel campionato di Primavera 1.

Sin dal primo impatto, ho riscontrato grande serietà da parte della società: è stato uno dei motivi determinanti nello scelta di venire all’AlbinoLeffe – ha dichiarato Tommaso Lupinetti -. Sono felice di essere entrato a far parte di un club che vanta una grande storia e strutture di rilievo. Alla mia prima esperienza tra i grandi, non vedo l’ora di lavorare sul campo per raggiungere tutti gli obiettivi, sia collettivi sia individuali”. (Fonte: AlbinoLeffe)