Champions League, già staccati 10.975 abbonamenti nerazzurri. Oggi apre la seconda fase

81

La campagna miniabbonamenti per le quattro partite casalinghe dell’Atalanta in Champions League ha esaurito la prima fase e proprio oggi, sabato 23 agosto, inizia la seconda fase.

Dalle 10 alle 23 di questa sera, infatti, la possibilità verrà data agli abbonati alla Serie A 2025/2026 che non hanno potuto confermare il proprio posto: in occasione delle competizioni europee, infatti, alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, alla UEFA.

forbes

I tifosi interessati – spiegano sul sito ufficiale dell’Atalanta – sono quelli dei settori Tribuna Rinascimento (E01, E03, F01, F02, G01, G02 ) e Tribuna d’Onore che potranno scegliere un posto alternativo tra quelli disponibili in qualsiasi settore dello stadio, al prezzo corrispondente previsto in prelazione.

Ieri, come detto, si è chiusa la prima fase che ha portato alla sottoscrizione di 10.975 abbonamenti.

Da ultimo, saranno due i giorni dedicati alla terza e ultima fase, dedicata alla vendita libera. Si potrà sottoscrivere il mini-abbonamento (sempre che vi siano rimasti posti liberi) il 26 e il 27 agosto. (Fonte: Atalanta.it)