Podone Sky Trail: Paolo Poli punta al bis, Elisa Pallini sfida Melissa Paganelli fra le donne

Il portacolori della Pegarun A.S.D. punterà a ripetere il risultato dello scorso anno, mentre la valtellinese affronterà la brembatese, di rientro dal Tor des Geant.

29

La Podone Sky Trail rappresenta una sorta di “gara di casa” per Paolo Poli.

Il portacolori della Pegarun A.S.D. è il principale favorito della competizione in programma domenica 5 ottobre fra Nembro e Alzano Lombardo dopo aver vinto l’edizione 2024.

forbes

Scongiurata la presenza di Nadir Maguet, Poli se la dovrà vedere nuovamente con Carlo Curnis e Stefano Rota che completarono il podio lo scorso anno, così come con Cristian Terzi, Filippo Crippa, Matteo Rodigari e il gandinese Oliviero Bosatelli, al rientro dal Tor des Geants.

Al femminile fra la valtellinese Elisa Pallini e la brembatese Melissa Paganelli, reduce dal quarto posto nella gara valdostana.