Coppa Italia delle Regioni, Lorenzo Milesi sale al secondo posto nella classifica per la combattività

Il 23enne di San Pellegrino Terme ha guadagnato terreno complice la lunga fuga alle Tre Valli Varesine salendo anche al terzo posto nella graduatoria dei GPM.

129

La lunga fuga alla Tre Valli Varesine è valsa la pena per Lorenzo Milesi che è balzato in avanti nella classifica della Coppa Italia delle Regioni di ciclismo.

Il 23enne di San Pellegrino Terme è salito al secondo posto nella classifica dedicata alla combattività complice i 30 punti guadagnati nella classica lombarda e attestandosi così a quota 70, distante dieci lunghezze da Mattia Bais (Team Polti Visit Malta).

forbes

Il portacolori del Movistar Team è migliorato anche nella graduatoria dedicata ai GPM dove ora si trova al terzo posto complice i venti punti incassati posizionandosi alle spalle di Bais e di Alessandro Covi (UAE Team Emirates).

In chiave femminile cambio della guardia nella classifica individuale dove Elisa Longo Borghini (UAE Team ADQ) e Monica Trinca Colonel (LIV–AlUla–Jayco) hanno scalzato dalla vetta Elisa Balsamo (Lidl-Trek), ora terza davanti a Silvia Milesi (BePink–Imatra–Bongioanni), quinta.

La 19enne di Villa d’Almé ha confermato il risultato anche nella classifica giovani guidata dalla compagna di squadra Gaia Segato.