ISU Grand Prix, Sara Conti e Niccolò Macii vanno a caccia del podio nelle Finali

La 25enne di Zanica e il 30enne milanese saranno impegnati nella competizione in programma dal 4 al 7 dicembre prossimi.

1

Il pattinaggio di figura va verso la conclusione della prima parte di stagione e lo fa con le Finali dell’ISU Grand Prix, in programma dal 4 al 7 dicembre prossimi all’IG Arena di Nagoya (Giappone).

Fra gli atleti più attesi ci saranno anche Sara Conti e Niccolò Macii che andranno a caccia del podio nella gara a coppie dopo aver conquistato NHK Trophy.

forbes

La 25enne di Zanica e il 30enne milanese hanno dimostrato di essere in ottima forma, motivo per cui il tandem delle Fiamme Oro Moena potranno giocarsela con i migliori tandem del mondo a partire dai padroni di casa Riku Miura e Ryuichi Kihara.

I campioni del mondo saranno i favoriti della vigilia, ma dovranno vedersela anche con i tedeschi Minerva Fabienne Hase e Nikita Volodin che si sono portati a casa recentemente il Finlandia Trophy.

Nella partita per il podio potrebbero inserirsi anche i georgiani Anastasiia Metelkina e Luka Berulava, i canadesi Deanna Stellato Dudek e Maxime Deschamps e gli ungheresi Maria Pavlova e Alexei Sviatchenko che si giocheranno le proprie carte in una gara molto equilibrata.