35-21: è finita così, con una sconfitta, la grande galoppata dei Lions Bergamo opposti agli Skorpions Varese. Il risultato è stato maturato dentro un velodromo Vigorelli a dir poco infuocato tal tifo e da una calda serata estiva milanese.
Partenza col botto per i Leoni orobici che piazzano i primi 7 punti sul tabellone e una immediata risposta al pareggio varesino, ma dal 14 a 7 sono gli Skorpioni a dettare il ritmo con una grande difesa e un superbo attacco che infliggono punture letali ai re della foresta che sul 35 a 14 riescono a portare a termine un leggero tentativo di rimonta e a portare il finale sul 35 a 21.
Ma la gioia per questa medaglia d’argento è tanta comunque. Alla fine è festa per tutti. Anche per i secondi. Complimenti agli uomini di Coach Holt per il grandissimo spettacolo a cui hanno contribuito per una serata di grandissimo football americano. Ma soprattutto complimenti ai ragazzi che si sono battuti, allo staff, al coach e, non ultimi, ai tifosi, che ci sostenuto la squadra ininterrottamente.