Qualche defezione e qualche uomo non in condizione per i postumi influenzali condizionano una gara che era stata ben impostata, ma che non BluOrobica non è stata capace di condurre con la stessa intensità fino alla fine. Contro Bocconi, diretta avversaria per la salvezza, arriva così una sconfitta.
Questo il commento di coach Cesare Ciocca: “Partita chiaramente non positiva però le condizioni nostre erano veramente difficili. Polanco infortunato, Sergio ancora febbricitante, stesso discorso per Vlad (Hyrstuk) che rientrava dopo una lunga assenza per infortunio e che venerdì aveva 39 di febbre. Siamo partiti molto bene, anche grazie alla prova superlativa di Franco. Siamo andati sopra, anche di 8 punti, più o meno fino alla fine del secondo quarto. Poi è uscita l’esperienza e la classe di alcuni giocatori come Fontana. Da parte nostra è uscita anche tutta la stanchezza di una settimana durissima con la trasferta di Cividale mercoledì. Siamo calati fisicamente ma anche mentalmente, questo non va bene, dobbiamo riprenderci e far fronte alle difficoltà che Comunque ci sono e ci saranno per il susseguirsi di trasferte (in U19) adesso un po’ più lunghe e anche per infortuni e malanni del periodo. Cerchiamo di riprenderci, domani abbiamo un’altra partita importante con l’U19 contro Fidenza, altra squadra di livello assoluto”. (Fonte: BluOrobica)
Bocconi Sport-Unica BluOrobica Bg 95-62
(26-26, 22-11, 17-11, 30-14)
Bocconi Sport: Renoldi 15, Rossi Bellora, Guarise 10, Campeggi 11, Akartuna 2, Ghezzi 4, Valentini 3, Bordi, Infante 21, Marchetti, Fontana 29. All. Carlo Ambrogio Favero.
Unica BluOrobica Bg: Odiphri 8, Bertoletti, Cefis, Leoni 5, Franco 26, Pagnoncelli 4, Heytsiuk, Zana 2, Sergio 5, Carparelli 4, Cattaneo 5, Pezzotta 3. All. Cesare Ciocca.













