Volley Bergamo, Jenny Mosser ai saluti: “Grazie a tutti. Non avrei potuto desiderare esperienza migliore”

21

Si chiude il percorso in maglia rossoblù della schiacciatrice americana Jenny Mosser, arrivata a Bergamo all’inizio della stagione 2025/2026 e protagonista di un cammino condiviso fatto di lavoro, crescita e appartenenza.

Fin dal primo giorno Mosser ha saputo entrare nello spirito di Volley Bergamo 1991, mettendo in campo energia, determinazione e un forte senso di squadra. Un contributo che è andato oltre i numeri, lasciando un segno all’interno del gruppo e nello spogliatoio. Ma che nei numeri trova comunque conferma: nella sua prima esperienza nel campionato italiano ha messo a segno oltre 120 punti complessivi, con più di 300 attacchi, contribuendo anche a muro e al servizio e garantendo equilibrio in seconda linea con oltre 200 ricezioni

forbes

Jenny ha rappresentato al meglio i valori che vogliamo vedere in campo ogni giorno – le parole del Direttore sportivo, Matteo Bertini –. Ha affrontato questa esperienza con grande professionalità e partecipazione, diventando parte integrante del nostro percorso. Quando si salutano atlete così, c’è sempre un po’ di dispiacere, ma anche la consapevolezza di aver condiviso un tratto di strada importante. A lei va il nostro grazie più sincero e l’augurio di trovare nuove soddisfazioni, sportive e personali“.

Vorrei ringraziare i tifosi, lo staff e tutti a Bergamo per avermi accolto e avermi fatto sentire qui come a casa – le parole di Jenny Mosser –. Mi sono davvero divertita a Bergamo e non avrei potuto desiderare una prima esperienza migliore in Italia. Bergamo occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore“.

Volley Bergamo 1991 saluta Jenny Mosser con riconoscenza e affetto, certa che il legame costruito in questa stagione resterà nel tempo. (Fonte: Volley Bergamo)