AlbinoLeffe, Biava all’esordio: “Voglio regalare subito una gioia ai tifosi”

268

Il campionato dell’AlbinoLeffe si aprirà domani, sabato 3 settembre, alle ore 17.30. Nel match valido per il primo turno del girone di andata, i blucelesti di mister Biava ospiteranno a Zanica la Feralpisalò guidata da Stefano Vecchi.

A 24 ore dal debutto stagionale sul campo dell’AlbinoLeffe Stadium, a parlare in casa seriana è il tecnico Giuseppe Biava:”Finalmente iniziamo. Dopo tanto lavoro sul campo e le amichevoli disputate, da domani si fa sul serio. Affrontiamo subito una squadra tosta e ben attrezzata, che ha sicuramente obiettivi importanti per questa stagione. Lo ha dimostrato lo scorso anno arrivando terza e in questa finestra di mercato rinforzandosi ulteriormente“.

forbes

Dal canto nostro, metteremo in campo tutte le nostre qualità per rendergli la vita complicata cercando di disputare una buona gara sia dal punto di vista del gioco sia dell’intensità e lo spirito di squadra. Lo faremo nel nostro bellissimo stadio, davanti al nostro pubblico: speriamo di regalare subito una gioia ai tifosi blucelesti“.