Tra oggi e domani si disputerà la seconda giornata di campionato delle varie categorie. Ecco il panorama.
OLIMPIA – L’Olimpia sarà impegnata con tutte le formazioni lontane da Bergamo. La B2 visiterà il Villa Romanò, formazione giovane ma molto pericolosa vista la rapida crescita dei ragazzi di questo team.
In C2 una formazione affronterà il TT Camuno, squadrone veramente ostico da battere e che vale altre categorie; la seconda squadra riposerà, per lo spostamento richiesto dall’Asca di Cassano.
I giovani della D1 si recheranno a Ormano per affrontare la Silver Lining in un match di difficile previsione; allo stesso modo difficile anche prevedere il risultato della D2 e dei giovanissimi della D3, rispettivamente in casa del Gazzaniga e del Camuno.
STEZZANO – Nella seconda giornata di campionato la squadra di C2 del Tennis Tavolo Stezzano affronterà la Lumezzane Steel, avversario tosto sulla carta, ma i ragazzi di Stezzano daranno il massimo per vincere.
La squadra di D2 sarà invece impegnata contro il Nuovo TT Camuno.
Infine, la squadra di D3 si recherà in trasferta contro il Gazzaniga in quella che si prospetta una partita combattuta.
NOSARI – La Nosari dovrà vedersela con la Morelli, squadra che nella prima giornata ha vinto con un largo 6-1, unica squadra del girone ad averlo ottenuto. Gli avversari del TT Morelli sono senz’altro temibili, ma in casa la Nosari saprà giocare bene le proprie carte e darà battaglia fino all’ultimo punto.
SANSONE – Oggi, sabato 8 ottobre, la Sansone gioca in casa contro il Morbegno, con la speranza di ottenere la prima agognata vittoria. (P.B.)