Alessia Pavese avrà un’occasione importante da sfruttare in vista della tappa di Wanda Diamond League in programma a Parigi il prossimo 28 giugno.
La 27enne di Villa di Serio è stata convocata dal direttore tecnico Antonio La Torre per la Nazionale che prenderà parte alla staffetta mista.
Pavese sarà accompagnata da Lorenzo Ianes (Athletic Club 96 Alperia), Filippo Randazzo (Fiamme Gialle), Junior Tardioli (Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi), Gloria Hooper (Atletica Brescia 1950) e Rachele Torchio (Atletica Mondovì-Acqua San Bernardo) con l’obiettivo di affinare i cambi in vista degli Europei in programma a Birmingham il prossimo agosto.













