Tennis Tavolo, l’Olimpia B2 a Verona in cerca di punti

338

Nel fine settimana la formazione di B2 dell’Olimpia Agnelli sarà impegnata a Verona sul campo del Borgo San Pancrazio, formazione che grazie ai suoi buoni giocatori e al fortissimo straniero polacco Luczyk Maciej precede i rossoblù di due punti. Un risultato positivo avvicinerebbe i bergamaschi ad acque più tranquille.

Match dal pronostico favorevole in C2 sul campo della Libertas Cernuschese, mentre la seconda formazione è chiamata all’impresa sul difficile campo del TT Salò.

forbes

La D1 si reca a Pieve Emanuele per un incontro dal difficile pronostico, mentre sia la D2 che la D3 giocheranno in casa dello Stezzano due incontri sicuramente difficili.

La NOSARI sarà impegnata il prossimo sabato in casa contro l’Isola del Bosco, squadra che attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Obiettivo vittoria per mantenere la vetta, anche se possiamo immaginare che sarà una partita lottata.

Nella sesta giornata di campionato la squadra di C2 dello Stezzano affronterà OSG ASD Oratorio San Giuseppe. La squadra di D2 sarà impegnata contro l’Olimpia in un incontro fondamentale per mantenere il secondo posto in classifica. Anche la squadra di D3 sfiderà l’Olimpia, anche qui la partita è importante per tenere il secondo posto in classifica.

Domani la Sansone D3, affronterà la capolista TT Lambrugo e ce la metterà tutta per vincere e raggiungere la vetta. Bisogna sempre crederci. (P.B.)